top of page

About Me

IMG-20220930-WA0027_edited.png
dem2_edited.png
dem3_edited.jpg
Intuizione Fotografica Di Loredana D'Aquilio

Ann Macoul

Sono un medium intuitivo e ho passato molti anni a coltivare la mia capacità di vedere, sentire, udire e percepire in modo medianico. In tenera età, ho ricevuto premonizioni ed informazioni di eventi che sarebbero accaduti, nonché impressioni psichiche da coloro che mi circondavano. Questi eventi mi hanno confuso perché non sapevo cosa fare con queste informazioni o perché venivano ricevute.  Mi sentivo diversa anche perché i miei interessi da bambina erano cose che erano sotto la superficie e spesso non conosciute, comprese, viste o di cui parlavano gli altri. Ci sono stati momenti in cui la mia sensibilità era troppo difficile da gestire per il mio corpo e dovevo ritirarmi dalle riunioni di famiglia o di gruppo, il che creava ulteriormente un senso di solitudine e isolamento.  

 

Inoltre, da bambina, non ero consapevole del fatto che gli eventi della vita futura non fossero scolpiti nella pietra e che una guida intuitiva potesse essere utile nel prendere decisioni di vita e creare i risultati desiderati. Dopo aver compreso queste capacità in modo più completo da adulto, ora capisco che il mio destino non è scolpito nella pietra, ho la capacità di scegliere la mia strada e lo spirito è sempre presente dirigendo e guidando ogni mio passo.  

È mia speranza che tu venga a sapere

che TU sei guidato, sostenuto e benedetto

ogni passo di questo viaggio.  

La mia missione è essere un canale

e una voce per lo spirito

in modo che tu possa sperimentare una connessione più forte

con i tuoi cari,

guide e ispiratrici oltre il velo.

Attraverso la nostra interazione possiate trovare maggiore pace, gioia e chiarezza.

 

 

 

20210110_143702.jpg
myphilosophypic.jpg

La mia filosofia

Queste capacità psichiche e medianiche non sono “doni” speciali, ma abilità innate che tutti noi possediamo. Come ogni cosa in questo regno materiale, le abilità psichiche e medianiche sono più facili per alcuni, ma sono aperte a tutti e queste abilità devono essere coltivate e affinate per raggiungere il loro pieno potenziale. Tutti noi possediamo la capacità di comunicare con i propri cari in spirito e di sintonizzarci con le energie dei viventi. Semplicemente non ci è stato insegnato questo a scuola. Molto spesso i bambini vengono formati al di fuori di queste facoltà a favore di capacità analitiche più accettabili e "pratiche". Di solito all'età di sette anni l'immaginazione e l'ispirazione, componenti cruciali per l'apertura dei “circuiti” spirituali, sono state in larga misura soppresse. Poiché questa capacità è sopita dentro di noi da adulti, ciò che dobbiamo fare per coltivarla è catturare quell'innocenza infantile confidando, credendo e lavorando i muscoli dell'immaginazione. 

 

Capita spesso attraverso un evento drammatico come la morte di una persona cara, una diagnosi di salute o un'esperienza di pre-morte che le persone si risvegliano e comprendono le proprie capacità. Bene, sono qui per dirti che non deve essere così. Il risveglio spirituale può essere un'esperienza più facile, più dolce, più piacevole se prestiamo attenzione ai nostri pensieri e sentimenti e prendiamo anche solo 10 minuti al giorno per calmare le nostre menti, sederci in silenzio, respirare e aprirci per ricevere la guida dentro di noi. All'inizio la guida può arrivare in sussurri o spinte che spesso vengono erroneamente interpretate come originate dal sé fisico, ma più ci si allena e si lavora in questo modo, più diventa indiscutibile la guida divina.

 

Attraverso la fede, la fiducia e la dedizione alla pratica quotidiana può verificarsi una rivelazione, cioè la guida che abbiamo cercato fuori di noi stessi è sempre stata proprio lì dentro i nostri cuori. L'abbondanza è  lì, le nostre guide, i nostri antenati e i nostri cari sono parte di noi, sono sempre stati con noi e non potranno mai lasciarci.  

Quindi, ti do il benvenuto in una nuova avventura

dove attende il paradiso terrestre.  

È un onore e un privilegio lavorare con spirito per farlo

supportarti in questo viaggio

per risvegliare l'anima, connettiti con i tuoi cari nello spirito

e per aiutarti a vivere una vita più ispirata.  

 

 

IMG-20220930-WA0029_edited.jpg
Intuizione Fotografica di Loredana D'Aquilio
bottom of page